Menu

LET THE WIND BLOW

LET THE WIND BLOW
E' la nuova arrivata nella famiglia Preziosa, è semplice ma immensamente significativa. La ROSA DEI VENTI è da sempre uno dei simboli più affascinanti, ci guida e ci invita a seguire il vento per ritrovare la giusta rotta.

Il nuovo bracciale ROSA DEI VENTI affianca il celebre PLANISFERO firmato Preziosa.

Se da una parta abbiamo la mappa del mondo come emblema dello spirito WANDERLUST, dall'altro abbiamo la rosa dei venti per ricordarci come vivere le nostre avventure, con la citazione riportata "LET THE WIND BLOW" ovvero "LASCIA SOFFIARE IL VENTO".

Infiniti sono i significati di questo simbolo meraviglioso. Preziosa sceglie quello più puro e selvaggio: lasciare che sia il vento a guidare le nostre azioni, il nostro umore e il nostro spirito. Il vento inteso come elemento naturale che ci guida e ci trasporta, perchè a volte conosce il nostro destino meglio di noi stessi e seguirlo è la risposta alle nostre domande. Il vento dell'avventura, il vento che cambia rotta, il vento che ci accarezza..ascoltiamolo e lasciamoci guidare ovunque esso ci voglia portare!

Piccolo e prezioso questo ciondolo da portare al polso racchiude una parte della filosofia GLOBER di Preziosa. In preziosa argento 925, interamente realizzato a mano in Italia, dai migliori artigiani e secondo la migliore qualità che contraddistingue il made in Italy.

Leave a Reply